Contratti

Ai sensi dell'art. 3 della l. 24 dic. 2007, n. 244 (legge finanziaria per il 2008), si rendono pubbliche le informazioni relative ai contratti stipulati dalla Soprintendenza archivistica della Sardegna sia per forniture e servizi che con collaboratori esterni.

La pubblicazione dei dati avviene anche sul sito del MIBACT nella sezione Amministrazione trasparente, selezionare Soprintendenza archivistica della Sardegna e premere tasto Cerca.


2017

 Amministrazione proponente SOPRINTENDENZA ARCHIVISTICA DELLA SARDEGNA

Data

Scadenza

Oggetto

Procedura di affidamento
n° CIG

Ditta aggiudicatrice

Importo

Stato dei lavori

03/08/201731/12/2017Servizio di presa, movimentazione, trasporto e distruzione di documentazione dell’Archivio Società Bonifiche Sarde a seguito di autorizzazione allo scartoAffidamento diretto tramite MEPAZ3C1F66383SOCIETÀ COOPERATIVA SACRO CUORE- ORISTANO
400,00 + IVA
In corso
17/07/201717/07/2017Intervento di manutenzione straordinaria per la riparazione di un guasto all’impianto idricoAffidamento diretto in economiaZC31F8CA60Impianti elettrici GALICI ROBERTO300,00 + IVA
Concluso
11/07/201730/06/2018Servizio di mautenzione programmata impianti della sede della Soprintendenza
MEPA - Richiesta di Offerta (RdO)
Z441EEE9D5Impianti elettrici GALICI ROBERTO
 2160,00 + IVA
 In corso
27/02/201731/08/2017Servizio di pulizia dei locali della Soprintendenza archivistica
MEPA - Richiesta di offerta - Cottimo fiduciario
Z851CC6A9FPULITECNICA s.r.l.
1560,00 + IVA
In corso
23/02/2017 31/12/2017Gestione assistenza software applicativo "Euro Contab" anno 2017
MEPA - Richiesta di offerta - Cottimo fiduciarioZ8F1CC9A6BSW PROJECT INFORMATICA
1250,00 + IVA
In corso
19/01/2017
19/05/2017
Schedatura analitica, riordinamento virtuale e inventariazione di documentazione dell'archivio IGEA SpA. 1° LottoMEPA - Richiesta di offerta - Cottimo fiduciarioZ671C66CED
SISAR s.a.s., Sestu (CA)
8196,72 + IVA
Concluso
17/01/2017

17/05/2017

prorogato al 31/07/2017

Schedatura analitica, riordinamento virtuale e inventariazione di documentazione dell'archivio IGEA SpA. 1° Lotto
MEPA - Richiesta di offerta - Cottimo fiduciario
ZD71C55D21Maria Giovanna MUSA, Carbonia
8196,72 + IVA In corso

 

 

2016

 Amministrazione proponente SOPRINTENDENZA ARCHIVISTICA DELLA SARDEGNA

Data

Scadenza

Oggetto

Procedura di affidamento
n° CIG

Ditta aggiudicatrice

Importo

Stato dei lavori

30/12/2016 Acquisto materiale di cancelleria facile consumo Affidamento diretto tramite MEPA
Z5D1CC59F5Punto Cart
330,08 IVA compr.
Concluso
29/12/2016 Fornitura e montaggio lampade
Affidamento diretto tramite MEPA
Z6C1C24772Energy System di Mura Mariano
725,90 IVA compr.
Concluso
22/12/2016 Acquisto lampade
Affidamento diretto tramite MEPA
Z401C98E3EALL OFFICE DI PERRONE PATRIZIA
 259,9 IVA compr.
Concluso
14/12/2016

14/01/2017

prorogato al 31/01/2017

Attività di schedatura analitica e riordinamento sulla carta di ml. 17 di documentazione dell'archivio SBS - 2° lottoMEPA - Richiesta di offerta - Cottimo fiduciarioZEF1C14E6BTaulara s.r.l.
€ 2.500,00 IVA compr.Concluso
15/12/2016 

Fornitura di servizio di assistenza informatica, hardware e software

Affidamento diretto tramite MEPAZ7D1C66BFE

Kip computer

853,74 
IVA compr

Concluso

07/12/2016 

Fornitura materiale igienico sanitario e cancelleria

Mercato elettronico
Z6B1C66COB

Cartaria VAL.DY.

1.176,00
IVA compr.

Concluso

07/12/2016 Fornitura scannerAffidamento diretto tramite MEPAZC11C2A3F8Kip computer  273,28
IVA compr.
Concluso
30/11/2016 Acquisto di materiale bibliografico per la bibliotecaMEPA - Richiesta di offerta - Cottimo fiduciarioZC91C030AA

Agenzia libraria Fozzi

€ 420,00
IVA esente

Concluso

28/11/201628/12/2016Attività di schedatura analitica e riordinamento sulla carta di ml. 17 di documentazione dell'archivio SBS - 1° lottoMEPA - Richiesta di offerta - Cottimo fiduciario
ZC51BEC4D0Simonetta Mura€ 2.500,00 IVA compr.Concluso
25/11/2016 Fornitura cancelleria e piccole quantità di stampatiAffidamento diretto in economia
Z061C361C8

Copisteria CONTU M. & COMPANY s.n.c.

€ 301,10
IVA compr.
Concluso
09/11/2016 Riparazione e fornitura toner per fotocopiatore KioceraAffidamento diretto tramite MEPAZDD1BB28D1G.M.P. F.LLI MURA & . s.n.c.€ 611,22
IVA compr.
Concluso
27/10/2016 Acquisto pubblicazione "Fare cose con le parole" di Marco CarassiAffidamento diretto in economiaZ561BC2E7E ANAI € 80,00
IVA esente
Concluso
19/10/2016
 Acquisto materiale facile consumo e cancelleria
Affidamento diretto tramite MEPAZF81BA6137Cartaria VAL.DY.
€ 362,52
IVA compr.
Concluso
21/06/2016 Dirittti d'autore per4 esibizione jazz del 21 giugno 2016 nell'ambito della festa della musica 2016   SIAE € 15,00
IVA compr.
Concluso
09/06/2016 Sostituzione di n. 6 lampade di emergenzaAffidamento diretto tramite MEPA
Z7B1A3A4CC
ENERGY SYSTEM di Mariano Mura€ 420,00+ IVAConcluso
04/05/2016 Sostituzione di n. 8 estintori a polvere e ricarica di altri 2Affidamento diretto tramite MEPAZE319B470DENERGY SYSTEM di Mariano Mura € 396,00+ IVA Concluso
18/04/2016 Acquisto tamburo e toner per fotocopiatore BrotherAffidamento diretto tramite MEPAZF5195149APunto Cart€ 294,79 + IVAConcluso
08/04/2016 Fornitura cancelleria per progetto SBS OristanoAffidamento diretto tramite MEPAZ04194E15FCartaria VAL.DY. € 297,07 + IVAConcluso
07/04/201630/04/2016Manutenzione straordinaria infissi esterni sedeAffidamento diretto in economiaZ701979D1FFalegnameria Alessandro Corona € 14.487,41 esente IVA  Concluso
01/04/2016 Acquisto cancelleria e materiale di facile consumoAffidamento diretto tramite MEPAZ5B193B544Cartaria VAL.DY.€ 339,50 + IVAConcluso
18/02/2016 Acquisto toner fotocopiatore KioceraAffidamento diretto tramite MEPAZ131727219G.M.P. F.LLI MURA & . s.n.c.€ 96,00 + IVAConcluso
18/02/2016 Sostituzione accessori e riparazione fotocopiatore KioceraAffidamento diretto tramite MEPAZE613ABE2AG.M.P. F.LLI MURA & . s.n.c.€ 485,00 + IVAConcluso
08/02/201615/06/2016Censimento con produzione dei rispettivi elenchi di consistenza degli archivi dei Dipartimenti salute mentale delle ASL di Cagliari, Carbonia, Lanusei, Olbia, Oristano e Sanluri. Affidamento diretto mediante incarico individuale. Affidamento diretto in economiaZD7185F47D Manuela Atzori€ 9.600,00 IVA compr.Concluso
31/01/201631/12/2016Pulizia locali per l'anno 2016 (11 mesi)Affidamento diretto tramite MEPAZ9C18E2B61Pulitecnica s.r.l.€ 2.860,00 + IVAConcluso

01/01/201631/01/2016Pulizia locali - Proroga in attesa espletamento gara per l'anno 2016Affidamento diretto in economiaZ8917C3F8CPulitecnica s.r.l.
€ 260,00 + IVAConcluso
01/01/201631/12/2016Manutenzione ordinaria 2016 impianto antincendio e rilevatori fumo, impianto fan coil centralizzato e antintrusione.Affidamento diretto tramite MEPAZ1A195BFFCENERGY SYSTEM di Mariano Mura€ 1.870,00 + IVA Concluso

 

 

 

2015    

 Data

 Scadenza

 Progetto

Ditta aggiudicatrice

 Compenso 

 Stato dei lavori 

01/01/2015 15/09/2015Censimento e schedatura archivio "Architetto Vico Mossa"Alessandra Mocci

 € 5.000,00

 Concluso
19/01/201520/02/2015Censimento archivio storico ex Ospedale Rizzeddu, SS. Affidamento diretto mediante incarico individuale.Coop. Co.Me.S. srl - Sassari

 € 1.000,00

 Concluso
23/01/2015 Acquisto toner Brother Tn-3390. Acquisto diretto sul mercato elettronico.Tecno Office snc

€ 329,40 (IVA compr.)

 Concluso
02/02/201516/03/2015Censimento documentazione Centri Salute Mentale di Sassari, Alghero, Ozieri e dello Spdc presso l'Osp. civile SS. Annunziata di Sassari, Siniscola, Macomer e Sorgono; Censimento documentazione  dei Dipartimenti di Salute Mentale di Sassari e di Nuoro. Affidamento diretto mediante incarico individuale.Soc. Taulara srl - Nuoro

€ 3.900,00

Concluso

01/03/2015 31/12/2015Manutenzione ordinaria impianto antincendio e rilevatori fumo, impianto fan coil centralizzato e antintrusione, affidato tramite acquisto diretto sul mercato elettronicoEnergy System di Mariano Mura - Assemini (CA)

€ 1.800,00 + IVA

Concluso

11/03/2015 Acquisto materiali cancelleria. Acquisto diretto sul mercato elettronico.Cartaria VALDY

€ 186,76 (IVA compr.)

Concluso

24/03/2015 Sostituzione accessori e riparazione fotocopiatore Kyocera. Acquisto diretto sul mercato elettronico.G.M.P. F.lli Mura & C snc

€ 591,70 (IVA compr.)

Concluso

01/04/201531/01/2016Pulizia locali Soprintendenza 2015, affidato tramite acquisto diretto sul mercato elettronico

Pulitecnica srl - Cagliari

€ 2.340,00 + IVA

Concluso

03/04/2015 Sostituzione materiale estinguente n. 12 estintori e 2 bombole per estintori a polvere. Acquisto diretto su mercato elettronico.Energy System di Mariano Mura - Assemini (CA)

€365,00
(IVA compr.)

Concluso

01/06/2015




01/01/2016
31/12/2015




29/02/2016

Completamento del riordinamento dell'Archivio Siotto conservato presso la Fondazione Istituto Storico Giuseppe Siotto e produzione dell'inventario archivistico. Affidamento diretto mediante incarico individuale.

 


Concessa proroga

Cooperativa LA MEMORIA STORICA, Sestu

€ 5.000,00
(IVA compr.)

 Concluso
17/06/2015 Acquisto materiale di facile consumo.  Acquisto diretto sul mercato elettronico.Cartaria VALDY

€ 266,83 (IVA compr.)

Concluso

13/07/201513/05/2016Ricognizione della consistenza  della documentazione appartenente all'archivio Igea SpA, recentemente trasferita nei Magazzini di Monteponi dai siti di Masua e Campo Pisano. Affidamento diretto mediante incarico individuale.M. Giovanna Musa

€ 14.050,00 (IVA compr.)

Concluso

03/09/2015 Acquisto mobili e attrezzature. Acquisto diretto sul mercato elettronico.ESSEPI 2 srl

€ 3.738,08(IVA compr.)

Concluso

04/09/2015 Acquisto etichette Tirr-Grip bianche. Acquisto diretto sul mercato elettronico.Tirrenia srl

€ 439,20 (IVA compr.)

Concluso

07/09/2015 Acquisto materiale di cancelleria facile consumo.  Acquisto diretto sul mercato elettronico.Cartaria VALDY

€ 432,45 (IVA compr.)

Concluso

30/10/2015 3/11/2015Trasloco e smaltimento materiale, affidato tramite acquisto diretto sul mercato elettronicoRenato Cambuli Traslochi srl- Cagliari

 € 595,00 + IVA

Concluso

18/11/2015 Acquisto toner Kyocera 2050. Acquisto diretto sul mercato elettronico.G.M.P. F.lli Mura & C snc

€ 117,12 (IVA compr.)

Concluso

19/11/2015 Acquisto tamburo e toner per fotocopiatore Brother. Acquisto diretto sul mercato elettronico.Punto Cart

€ 351,59 (IVA compr.)

Concluso

04/12/2015 Acquisto bandiere - Kit Italia - Europa. Acquisto diretto sul mercato elettronico.Centro Forniture snc di Costa M. & Scaliati G. 

€ 108,58 (IVA compr.)

Concluso

11/12/2015 Acquisto materiale di cancelleria facile consumo.  Acquisto diretto sul mercato elettronico.Cartaria VALDY

€ 248,54 (IVA compr.)

Concluso

14/12/201530/04/2016Schedatura e riordinamento  della parte di
documentazione più a rischio, appartenente all'archivio della Società Bonifiche Sarde in custodia presso l'Archivio di Stato di Oristano. Affidamento diretto mediante incarico individuale.

Maria Clara Cominacini, Oristano

€ 10.000,00 (IVA compr.)

Concluso 

14/12/201530/04/2016Schedatura e riordinamento  della parte di
documentazione più a rischio, appartenente all'archivio della Società Bonifiche Sarde in custodia presso l'Archivio di Stato di Oristano. Affidamento diretto mediante incarico individuale.

Simonetta Mura, Oristano

€ 10.000,00 (IVA compr.)

Concluso 

31/12/201530/04/2016Manutenzione straordinaria infissi esterni Casa BarragoFalegnameria Alessandro Corona, Cagliari

€. 11.792,09
(in franchigia di IVA L. 190/2014)

 Concluso

 

 

2014   

 Data

 Scadenza

 Progetto

 Incaricato

 Compenso (IVA inclusa)

 Stato dei lavori 

28/02/2014 Spolveratura, disinfestazione e inscatolamento documenti SBS Arborea 

SIS GROUP srl - Abano Terme (PD)

€ 8.482,60

Concluso

30/04/2014 Trasporto documenti SBS Arborea ad Oristano - n° 10 viaggiSIS GROUP srl - Abano Terme (PD)

€ 7.320,00

Concluso

03/06/2014 Ricollocazione materiale archivistico SBS presso l'Archivio di Stato di OristanoFederica Murgia - Restauro libri e legatoria - Serramanna (CA)

€ 6.100,00

Concluso

14/07/2014
 Acquisto fotocopiatore multifunzione Brother laser monocromaticoPunto Cart s.r.l.
 € 469,98 + IVA
 Concluso
22/09/201430/04/2015Censimento materiale archivistico SBS presso l'Archivio di Stato di Oristano a completamento della procedura di custodia coattiva dell'archivio. Lavori in economia mediante affidamento diretto Maria Clara Cominacini, Oristano

€ 10.000,00

Concluso

22/09/201430/04/2015Censimento materiale archivistico SBS presso l'Archivio di Stato di Oristano a completamento della procedura di custodia coattiva dell'archivio. Lavori in economia mediante affidamento direttoSimonetta Mura, Oristano

€ 10.000,00

Concluso

 22/12/2014 22/06/2015Riordinamento e inventariazione dell'archivio della soc. La Tarantola di Cagliari, dichiarato di interesse storico particolarmente importante. Lavori in economia tramite affidamento diretto Valeria Duras

€. 5.000

Concluso

A partire dal 2013, la Soprintendenza archivistica per la Sardegna, ai sensi della circolare n. 316 del 01/08/2013 e degli art. 24, 35 e 37 del Dlgs 14/03/2013 n. 33, inserisce i dati relativi ai contratti stipulati per l'acquisto di servizi e forniture nella banca dati dei contratti delle strutture del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

 

Cinque per mille   Le App del Ministero 

 Domenica al museo

Ogni prima domenica del mese ingresso
GRATUITO in tutti i luoghi
della cultura statali

 

 

 


Soprintendenza Archivistica della Sardegna
Via Marche 17  09127 Cagliari
Tel.  070 401610   Fax 070 401920
Cod.fisc. 80006410924
e-mail: sa-sar@beniculturali.it
pec: mbac-sa-sar@mailcert.beniculturali.it 
 Ministero   


© 2011-2014 MiBACT - Soprintendenza Archivistica della Sardegna - ∞ - Crediti | Note legali | Gestione dei cookie

pagina creata il 25/07/2014, ultima modifica 09/08/2017