Soprintendenza archivistica della Sardegna

Elenco operatori economici prestatori di servizi archivistici

Rettifica: elenco aggiornato e corretto (addendum al decreto n. 5 del 6 febbraio 2024)

Elenco aggiornato degli operatori economici prestatori di servizi archivistici (approvato con decreto n. 5 del 6 febbraio 2024)

I singoli archivisti e le società iscritte all'elenco dovranno comunicare prontamente a questa Soprintendenza archivistica eventuali variazioni a quanto dichiarato (es. passaggi di fascia, mutamento responsabile scientifico, etc.) al fine di apportare le opportune modifiche.

Si rammenta che è sempre possibile chiedere l'inserimento nell'elenco, che verrà aggiornato a cadenza bimestrale.

 

 

 

 

 

 

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici prestatori di servizi archivistici

La Soprintendenza archivistica della Sardegna intende formare un elenco di operatori economici in possesso di adeguata formazione ed esperienza professionale ai fini dell’affidamento di servizi di progettazione ed esecuzione di interventi su beni archivistici di importo inferiore alle soglie di cui all’art. 35 del D.Lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss. mm. e ii. e in ottemperanza all’art. 36 dello stesso Decreto e alle Linee Guida ANAC n. 4.

La domanda di iscrizione all’elenco dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 24 luglio 2020 alla Soprintendenza archivistica della Sardegna secondo le modalità descritte nell'avviso pubblico. Le domande pervenute successivamente verranno valutate a cadenza bimestrale.

***ATTENZIONE***

Si rammenta che dal 24 giugno 2022 è cambiato il dominio delle caselle di posta ordinaria del MiC. Il nuovo indirizzo da utilizzare per la richiesta di informazioni o per inoltrare eventualmente la domanda (in alternativa alla pec, che rimane invariata) è: sa-sar@cultura.gov.it

AVVISO PUBBLICO

Modello di domanda: Persone fisiche - Persone giuridiche



Ultimo aggiornamento: 14/02/2024